Su indicazione del Presidente si trasmette la comunicazione pervenuta da Inail Direzione generale, Direzione centrale per l’organizzazione digitale:
“In conseguenza della nuova denominazione delle Strutture Inail dell’ area metropolitana dal 1°aprile c.a., anche le caselle di posta elettronica (come da circolare allegata) saranno modificate.
Si segnala, in particolare, che :
– per la mail ordinaria, il transito al nuovo indirizzo milanocentro@inail.it avverrà in automatico;
– per la posta Pec, invece, cesserà il vecchio indirizzo, sostituito dal nuovo milanocentro@postacert.inail.it
Tanto premesso, al fine di facilitare la transizione ed evitare negative ripercussioni sull’attività lavorativa, si chiede ad ogni operatore di riportare, in calce ad ogni mail per posta ordinaria o per posta pec in uscita, il seguente messaggio:
“A partire dal 1° aprile 2021 la casella pec della Sede milanomazzini@postacert.inail.it sarà cessata e sarà sostituita, dalla medesima data, dalla seguente casella di posta certificata milanocentro@postacert.inail.it””