Inps: quattordicesima mensilità per i pensionati
L’Inps comunica ai pensionati che, con i pagamenti di competenza luglio 2026, verrà erogata anche la quattordicesima mensilità. La somma aggiuntiva è erogata d’ufficio, in via provvisoria, ai titolari di uno o più trattamenti pensionistici in base al possesso di requisiti anagrafici, contributivi e reddituali.
Fonte: Msg. Inps 19 giugno 2026, n. 2052
Informazioni presenti nel n. 25 delle Notizie Flash in uscita il 25.06.2026











