Inps: campagna di rilevazione della soddisfazione degli Intermediari professionali sul “Cassetto Previdenziale”
Secondo l’Inps, gli intermediari professionisti abilitati sono soggetti strategici nella relazione con le imprese e svolgono una fondamentale funzione di facilitatori nella relazione tra imprese e Istituto. Con l’obiettivo di rilevare la soddisfazione dell’utenza professionale rispetto all’utilizzo del Cassetto Previdenziale del Soggetto Contribuente, l’Inps informa che nel mese di giugno gli intermediari (Consulenti del lavoro, Commercialisti, Associazioni di categoria, Avvocati) riceveranno via e-mail un questionario di gradimento. L’indagine mira a valutare il livello di soddisfazione del professionista riguardo all’accessibilità e personalizzazione, al layout, alla chiarezza e utilità delle informazioni, alla fruibilità dei dati, anche con riferimento agli aspetti di sicurezza e privacy e al supporto e assistenza fornita dall’Istituto in relazione all’applicativo “Cassetto Previdenziale del Soggetto Contribuente”. I risultati dell’indagine verranno resi noti con successivo messaggio.