Sintex Selezione Personale Srl da oltre 50 anni è una realtà di riferimento nell’offerta di soluzioni per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane.
Dal 2011 ha creato un servizio specifico per la ricerca e la selezione di categorie protette con l’obiettivo di trasformare un obbligo in opportunità.
Il servizio intende infatti supportare tutte quelle aziende che hanno necessità di valorizzare l’inserimento di categorie protette attraverso la ricerca e la selezione di persone che possano realmente contribuire allo sviluppo del proprio business.
Sintex srl si impegna a riconoscere a tutti gli associati ANCL UP di Milano ed ai loro clienti una tariffa agevolata per l’attivazione del servizio di ricerca e selezione di categorie protette pari ad uno sconto del 15% sulle fee generalmente applicate
Per maggiori dettagli e chiarimenti potete contattare :
Francesca Sala
Responsabile Categorie Protette
francesca.sala@sintexselezione.it
02 8812991
Sintex Selezione Personale Srl
Via Carducci, 18
20123 Milano
www.sintexselezionepersonale.it
















