OBIETTIVI E METODOLOGIA
La principale finalità del percorso è quella di trasmettere i principi fondanti della professione attraverso l’acquisizione di competenze che consentono di applicare in modo corretto le norme contrattuali e legislative tenendo sempre presente che l’attività del Consulente del Lavoro si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.
La metodologia utilizzata consente di accrescere le competenze professionali e le capacità personali ed incoraggia lo scambio di reciproche esperienze favorendo la collaborazione tra i partecipanti. I docenti supporteranno le lezioni con materiale da loro prodotto. Agli iscritti verrà fornito un elenco di testi utili per poter approfondire gli argomenti trattati durante le lezioni.
INIZIO CORSO: 20 SETTEMBRE 2024
FINE CORSO: 9 MAGGIO 2025
DOCENTI: i docenti del corso sono Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, Avvocati, Funzionari di Istituti, Consulenti Aziendali
Le lezioni si svolgeranno in presenza in via Aurispa, 7 – Milano presso la sede dell’ANCL di Milano. Chi non potrà partecipare in presenza, solo in casi eccezionali, avrà la possibilità di collegarsi
in videoconferenza.
Le lezioni previste per il sabato mattina si svolgeranno esclusivamente in videoconferenza.
PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI IN VIDEOCONFERENZA E’ NECESSARIO CHE IL PC SIA MUNITO DI TELECAMERA E MICROFONO
Se il partecipante al corso è anche dipendente di uno Studio o Azienda iscritta a FONDOPROFESSIONI può chiedere il rimborso dell’80% dell’imponibile.
Per informazioni chiamare l’ANCL di Milano 02/58317241 o inviare un’email all’indirizzo anclupmilano@anclmilano.it